domenica 23 gennaio 2011

in bianco? o in rosso?

Oggi volevo parlarvi della mia passione per  gli abiti da sposa... anche se in realtà sono appassionata da tutti i preparativi  che richiede il matrimonio... Infatti  da quando ho scoperto il canale Real time e il programma wedding planner non mi schiodo dalla televisione :) Ho fatto anche un progetto a scuola che era tutto esclusivo sulla Sposa!!
Ci sono abiti da sposa troppo belli, cè l'imbarazzo della scelta, di tutti i tipi e di tutti i colori
a me personalmente piace bianco con un velo lunghissimo, la schiena scoperta........... ma non mi metto a raccontare senò  riempirò tutta la pagina con tutti i  film che mi faccio ahah
Ma secondo voi qualè il colore che più piace a noi donne per un abito da sposa??
L'abito bianco è quello più tradizionale ... poi ci sono anche quelli color ecru, champagne,avorio e particolarmente in questi ultimi anni  anche molto colorati  neri, rossi,blu....

         










6 commenti:

  1. il primo è stupendo!! anche io guardo spesso wedding planner :-)
    ti seguo, se ti va passa dal mio blog!
    un bacione e buona domenica

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i am in love with the first dress x
    www.thefashionmom.com

    RispondiElimina
  3. they all are adorable!! but i kinda like the white ones more.. I like traditions =)

    RispondiElimina
  4. assolutamente bianco!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie della visita:)se dovessi indossarlo io, sicuramente bianco perchè sono una romantica tradizionalista :P ma quello rosso è veramente splendido!!

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. i dont understand a single word. but are you going to get married?
    i love classic white dresses <3
    X

    RispondiElimina