martedì 11 gennaio 2011

Il mio blog inizia cosi...

Ciao a tutti sono Laura valentino ho 18 anni,abito a Milano,ho frequentato la scuola di estetista, e anche per questo sono molto appassionata per il make-up ma non solo, anche alla Moda e tante tante altre cose.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito dopo averlo conosciuto tramite una mia Cara amica perchè mi piace l'idea di avere un blog tutto per mè dove scrivere i miei pensieri, le mie passioni e raccontarmi un pò ...
Già seguo tante ragazze che per mè sono davvero molto belle e molto brave, ognuno con il suo stile.

E Adesso  racconto ( anche se un po in ritardo =) ) come è iniziato il mio anno nella Splendida Venezia.



                                               

                                                      

Capodanno,abbiamo fatto una cena col delitto molto carina e simpatica e subito dopo entrata in discoteca



                                              
Sorpresina... tutta la camera così


E adesso un giro per Venezia....


Il mio ragazzo con lo spritz che a Venezia non poteva mancare










Vista dalla terrazza della basilica di S.Marco
                                     

Nessun commento:

Posta un commento