giovedì 6 giugno 2013

Sharm el Sheikh


Ciaooo purtroppo l'ultimo mio post risale a un annetto fa, dove dicevo che avrei scritto più spesso (Bugia) perchè mi ritrovo adesso a scrivere dopo un anno.
Sono stata un anno diciamo in stand by ma non solo con il blog ma anche con me stessa, Si cresce, cambiano le abitudini,gli affetti, il lavoro, le circostanze e una persona deve essere pronta a tutto...e se non si è pronti... è li  il brutto
Dopo questo viaggio a sharm dove posto le foto qui sotto... ho capito che...Mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola come dice il grande Vasco :)
Se volete potete seguirmi su Instragram mi chiamo Lauvalentino - http://instagram.com/lauvalentino
 
 
 





2 commenti:

  1. Hi girl!

    Thank you for stopping by my blog. I love your sandals in this post!

    Your blog is super adorb. Would you like to follow each other via GFC and bloglovin? If so, follow me then leave a comment on my blog and i will follow you back. =]

    Sincerely,
    STAJA
    www.SoStaja.com

    RispondiElimina
  2. Allora Bentornata cara!
    Complimenti per il vestitino, è davvero adorabile! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina