venerdì 25 marzo 2011

Testimonial Easyshop by mondadori

Volete diventare la testimonial di Easyshop????? 


Ciao Ragazze, Easyshop  un negozio on-line di Mondadori  dove vendono le migliori marche di abbigliamento, accessori moda, arredamento e oggettistica per la casa ai migliori prezzi, con tantissimi sconti, sta cercando una testimonial, una sola ragazza, Io parteciperò... voi che aspettate??

Avete la passione per la moda? amate fare shopping? Avete un vostro stile??


  Partecipate ai casting che si terranno :
  • dal 28 Marzo al 3 Aprile presso lo store Mondadori, Corso Vittorio Emanuele 3 – Milano
  • dal 4 Aprile al 11 Aprile presso lo store Mondadori, via Marghera 28 – Milano
Oppure  caricate il vostro video di presentazione  su youtube e inviatelo a  casting@youreasyshopper.it. Le candidature saranno poi pubblicate su www.youreasyshopper.it


Non pensate come a volte succede  "Non mi sceglieranno..."  MAI DIRE MAI 


In collaborazione con www.youreasyshopper.it

7 commenti:

  1. In bocca al lupo!

    myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ho appena fatto un post sul mio blog riguardante Easyshop!!! Lo trovo veramente un bel sito...e il mio fidanzato ha già fatto un acquisto!

    RispondiElimina
  3. ma sai che non vedevo i tuoi post da un po'?
    mah.. comunque.. mi piacciono sempre i tuoi outfit! ;)

    RispondiElimina
  4. uffi...tutte le cose belle le fanno a Milano! :( In bocca al lupo, caraaaaaaa ♥
    bacini
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo eh! :-)

    Vieni a dare un'occhiata al post di oggi poi se ti va!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo ancora easyshop..magari ci do subito un'occhiata...!
    Grazie per il commento gentilissimo che mi hai lascito sul blog!
    buon weekend!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, è giusto partecipare, never say never
    mi piace molto qui
    passa da me!
    ti seguo :)

    RispondiElimina